Scritta da: Cuore Matto73
Nello sguardo spesso è nascosto un mondo di cose che a parole non riusciremmo a dire.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
Nello sguardo spesso è nascosto un mondo di cose che a parole non riusciremmo a dire.
Le delusioni fortificano, ma lasciano un vuoto dentro difficile da colmare, e alle volte rendono difficile dare una possibilità a chi lo meriterebbe.
Quando ti rendi conto che ti manca qualcosa, è difficile sorridere, hai solo bisogno di cercare quel qualcosa e non sai dove.
Se tieni chiuso il libro della tua vita non sarai capace di concludere nessun capitolo. Aprilo, scrivi e volta pagina, solo così conoscerai il tuo destino.
È bello sapere di non essere mai soli nel momento del bisogno, ma è altrettanto bello sentirsi uniti quando questo bisogno non c'è.
C'è sempre chi è pronto a farti del male, c'è sempre chi non ha scrupoli nel ferirti e spesso neanche ti rendi conto di quanto possano essere cattive le persone.
Ci sono giorni in cui sono tollerante, altri in cui non sopporto chi predica bene e razzola male, purtroppo non riesco ad ignorare queste cose ed il vaffanculo è d'obbligo.
Chi vive d'invidia non riuscirà mai ad assaporare le cose belle della vita, è un male che corrode anima e cuore e senza di loro niente può essere bello.
È una questione di orgoglio, se ho ragione la voglio.
Amo quei pensieri che alle volte mi catturano e non mi lasciano in balia della tristezza.