Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ad un certo punto è meglio prendere due strade diverse perché quella che avevamo preso insieme era troppo stretta per due amici come noi.
Composta domenica 17 novembre 2013
Ad un certo punto è meglio prendere due strade diverse perché quella che avevamo preso insieme era troppo stretta per due amici come noi.
Bla, bla, bla, è l'unico suono delle parole di chi apre la bocca giusto perché non ha altro da fare.
Non ammetto la falsità, non ammetto l'ipocrisia, non ammetto la mancanza di rispetto, non tollero quelle persone che vivono di queste cose e vorrebbero farsi credere oneste, non tollero il sorriso davanti ed il vaffanculo dietro perché io ti ci mando in faccia e non alle spalle.
Un grande uomo ama la sua donna al massimo, un piccolo uomo la tiene buona con i contentini e ne ha altre a cui lo dà.
Chi mette in dubbio la mia persona ha solo da guardarsi allo specchio e abbassare gli occhi.
Non ho nemici, ho solo persone per cui nutro totale indifferenza, io di guerre non ne faccio e l'unica cosa che posso donare a loro sono le risate che mi fanno fare solo per il fatto di esistere.
Dona sempre un abbraccio a chi vuoi bene ma non dimenticarti un calcio nel culo a chi lo merita.
Ho imparato che dal niente non viene niente, che raccogli davvero ciò che semini e che se vuoi essere amato e rispettato devi saper donare amore e rispetto per primo.
Nessuno è insostituibile, basta fare un piccolo errore e ci mettono un attimo a toglierti di mezzo e mettere al tuo posto chi ancora non ha sbagliato.
Come mi diverto a sentire certe persone parlare di valori, rispetto, correttezza e vedere poi che tutto hanno inculcato nel cervello tutto tranne quelle cose.