Scritta da: Ines Raisa Fortunato
in Frasi & Aforismi (Amore)
E l'amore vero non chiede. Esso ha in sé già tutte le risposte ad ogni possibile domanda.
Commenta
E l'amore vero non chiede. Esso ha in sé già tutte le risposte ad ogni possibile domanda.
Che l'angelo più bello ti culli sulle note di una ninna nanna di stelle... ti avviluppi nel suo dorato mondo... e ti restituisca alla notte dolcemente... come una foglia che armonicamente scivola sfiorata dal vento... il sole poi ti dia il buongiorno regalandoti l'incanto di un giorno da vivere.
Qualsiasi sia la definizione di Amico è nei tuoi occhi che io ho trovato la mia armonia... quel senso di casa che non mi fa sentire straniero, che mi veste d'amore e mi offre pace... in un incontro d'anime strette da petali di rose bianche.
Mi sono sempre piaciute le fotografie in bianco e nero... per il fatto che la mia fantasia potesse scegliere i colori che preferiva... anche negli angoli dove il nero è in realtà ombra...
Non mi importa se il mio Amore non bagnerà le pagine dei libri... ha annegato la mia vita, questo lo rende immortale più della carta.
Fosse solo per la durata di uno sguardo, io, mi accontenterei di amarti... Per la durata di una stagione, di un uragano... per la durata di un dolore... io ti vivrò.