Scritta da: Isabel Melis
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
Composta sabato 15 marzo 2014
La serenità e l'indifferenza ti rendono sereno e inattaccabile dagli attacchi e le insidie di chi non vive bene, se non riesce a ferirti.
Ogni giorno ha sempre un inizio. La parte finale, è sempre la più determinante, perché non sai mai come si concluderà.
Ogni volta che offri il perdono a qualcuno, fai del bene a te stesso perché ristori una parte di te a cui sei stato indifferente, mancando di rispetto.
È quando stai vicina ad un'anima che fa vibrare la tua che senti esplodere la felicità. In quel momento, prendi con tutte le tue mani ciò che hai dentro al cuore e lo porti fuori.
I colori che si presentano alla tua vista, che ti catturano, spesso trasformano la realtà, perché sono quelli che prevalgono nell'animo.
Tra il vedere o guardare con gli occhi, e sentire o trasmettere con il cuore, vi è sempre una differenza sostanziale. Il cuore non mente.
Scegli sempre il meglio... sii felice a prepotenza su tutto ciò che ti vuole inerme.
Beato chi riesce e sa sognare, perché loro sono e saranno sempre gli esseri più felici.
Anche le tempeste hanno un lato positivo. Chi sa guardare con gli occhi della positività, anima, avrà capito che spazzerà via tutto. Il dover rincominciare da capo, ponendo nuove basi per la nuova vita, ricordando gli errori commessi, da non ripetere, su cui non ricadere.
Puoi avere tutto... basta pensare alle cose belle, e il tuo "cesto" si riempirà di tali cose... Oppure pensare al nulla ed avere il niente... a te l'onere della prova.