Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Occhi)
Ci sono occhi che guardano oltre i confini del cuore, ricordi che non andranno via, incisi nell'anima di chi si ama per quanto la stessa vita ci porti lontano.
Composta domenica 10 aprile 2016
Ci sono occhi che guardano oltre i confini del cuore, ricordi che non andranno via, incisi nell'anima di chi si ama per quanto la stessa vita ci porti lontano.
Sono quei vuoti, quei silenzi assordanti che aspettano delle risposte, come spegnere quel tormento. Rimarranno un'infinita di perché senza me, senza te, senza noi.
Affronto le malelingue con indifferenza e un bel sorriso, perché la mia coscienza è pulita da bugie e inganni.
Ho sempre guardato in faccia le persone, non mi sono mai nascosto dietro facili bugie, non conosco l'ipocrisia e sopratutto mi sono sempre preso le responsabilità delle mie azioni, perché un uomo vale per le parole che pronuncia e mantiene con i fatti.
Avvolta dal suo amore, dalla loro passione, lei sussurrò dal desiderio, non promettiamoci niente, amami ora come fosse per sempre.
A volte mi racchiudo a riccio solo per sentire in me il battito del tuo cuore scandire i ricordi felici di un noi che ho combattuto tanto quanto è grande un vero amore, a cui è mancato il coraggio per spiccare il volo, perché la paura gli tagliato le ali e forti sono le grida sorde di dolore.
Ci sono baci che lasciano ricordi indelebili, il sapore di lui sulle labbra, sulla pelle carezze e sguardi velati tra anima e cuore.
Un uomo saggio è colui che conosce il valore delle parole nel tempo, quando parlare o osservare in silenzio.
Ci sono parole taciute, che solo chi ama può sentire attraverso gli occhi che sono lo specchio dell'anima.
Quando una donna si mette in gioco, neanche il migliore baro riesce a vincere, perché lei gli ha già tolto tutti gli assi dalle maniche, lei è un poker servito.