Scritta da: Ivan cuba
Siamo sognatori per un attimo, un giorno o una vita, mantenendo i piedi ben piantati a terra, perché la vita è altra cosa.
Composta domenica 12 febbraio 2017
Siamo sognatori per un attimo, un giorno o una vita, mantenendo i piedi ben piantati a terra, perché la vita è altra cosa.
Ci siamo persi il tempo per parlare, per guardarsi un attimo negli occhi, per un abbraccio anche silenzioso dove dire tutto, correndo dietro al futuro abbiamo perso il presente.
Nasce un'emozione profonda dall'anima, come un respiro di libertà, nel cielo infinito dell'amore.
Spesso mi chiedo: e se avessi ascoltato meno il cuore, forse avrei sofferto di meno. Senza emozioni la vita non ha sapore, il dolore e la gioia sono parte integrante del percorso di ognuno di noi.
Pur essendo lontani, ci stringiamo al cuore ogni giorno.
Sono un equilibrista in questo pazzo mondo, che corre su un filo sottile. Un uomo che continua battersi ogni giorno per una vita migliore.
I ricordi, memorie della nostra storia, a volte dolci e lucenti come perle, altri pietre che scheggiano il cuore, depositando detriti dolorosi sull'anima.
Chi parla sempre non dice molto, a volte un semplice abbraccio silenzioso dato col cuore dice tutto.
Abbracciami, stringiti a me amore, fai mie le tue paure, le tue ansie. Solo condividendo gioie o dolori insieme saremo vincenti.
Essere diretti molte volte non paga, però sicuramente non lascia dubbi.