Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Accettare un Dio vendicativo e crudele mi farebbe diventare un mostro ancora più feroce e malvagio di Lui.
Composta mercoledì 29 settembre 2010
Accettare un Dio vendicativo e crudele mi farebbe diventare un mostro ancora più feroce e malvagio di Lui.
Ma... mam... mamma!
Se è notte e il sonno mi assale, cado nelle braccia di Morfeo senza pensarci due volte. Se è notte e non ho sonno, cado invece nelle braccia di Riccardo, dove io faccio il focoso Ganimede e lui, invece, la sua libidinosa aquila.
Una vita senza un Dio e come la vita da ateo; priva dell'io ma piena dell'eo.
Time goes by, but marbles is one of those simple kids games that boys hardly forget how to play.
Il tempo se ne va, ma le biglie sono uno di quei giochi semplici per bambini che i ragazzi difficilmente si dimenticano di come si gioca.
Facebook: anticoncezionale virtuale.
Certi esseri pensanti pensano di essere superiori a tutti quelli che considerano puramente istintivi e del tutto irrazionali, ma ci sarà un giorno in cui si renderanno conto che hanno tutti i difetti degli umani e nessuno dei pregi degli animali. Poi chissà, magari si accorgeranno anche delle loro limitazioni e fragilità esistenziali e, di conseguenza, tenderanno ad essere più intuitivi e meno deduttivi.
In the school of life, the most important lesson may be the one that we haven't been taught yet or even the one that we would have been given on one of those days we had skipped class.
Nella scuola della vita, la lezione più importante può essere quella che non ci è stata ancora insegnata oppure quell'una che ci sarebbe stata data in uno dei giorni in cui abbiamo saltato lezione.
Nessun pesce mangia la propria cacca; il maiale sì. L'uomo in tutta coscienza no; ma, oltre al pesce, mangia anche il maiale.
Io amo amare il mio amo.