Scritta da: moon9292
in Frasi & Aforismi (Libri)
Un attimo dopo, la vita com'era stata fino a quel momento era scomparsa in una fiammata.
dal libro "Fallen" di Kate Lauren
Un attimo dopo, la vita com'era stata fino a quel momento era scomparsa in una fiammata.
Certe cose sono più importanti dell'amore.
Una strana sensazione si faceva strada dentro di lei. Una sensazione che si era annidata nel corso di tutte le vite passate, di tutto l'amore per Daniel che troppe volte nei secoli era stato costretto a finire. Le fece venire voglia di combattere al suo fianco. Combattere per rimanere viva abbastanza a lungo da vivere la sua vita con lui. Combattere per l'unica cosa davvero buona, nobile, potente; l'unica cosa per cui valeva la pena rischiare tutto. L'Amore.
Baciarsi le sembrava l'unica cosa giusta da fare, l'unica cosa che la confortava, e le ricordava che c'era una ragione per andare avanti.
Un amore immenso le sgorgò dal cuore e dall'anima, si riversò dal corpo e li avvolse.
... Essere tra le sue braccia la fece sentire come il mare che trova la terra, come un viaggiatore che ritorna dopo un viaggio lungo e difficile: finalmente a casa.
Per me sei tutto ciò che esiste.
Vago per la terra, ma nel profondo so sempre che stai per arrivare.
Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
Ci incontriamo. Ci incontriamo sempre, in qualche modo, non importa dove io vada, non importa quanta distanza cerchi di mettere fra noi. Non importa mai. Tu mi trovi sempre.