Scritta da: Laila Ken
Impara ad essere come vogliono gli altri con le persone a te indifferenti, tanto non capiranno, e vivi come vuoi tu con le persone che ami perché loro ti comprenderanno.
Composta martedì 6 settembre 2016
Impara ad essere come vogliono gli altri con le persone a te indifferenti, tanto non capiranno, e vivi come vuoi tu con le persone che ami perché loro ti comprenderanno.
Mi fa più paura l'azzurro limpido di un mare calmo che il bianco schiumogeno delle onde di un mare in tempesta.
Durante il percorso della tua vita incontrerai due acerrimi nemici: il Tempo e le Persone.
Il Tempo cambierà il tuo corpo ma rispetterà la tua identità qualunque essa sia.
Le Persone calpesteranno la tua identità senza rispettare il tuo cuore.
Qualsiasi sentimento che ti lega ad un'altra persona, sia di amicizia o di amore, deve essere supportato da: comprensione, rispetto e fiducia. Se manca uno di questi tre componenti non si può parlare di sentimento, ma solo di sensazione di sentimento.
I figli si amano per le persone che sono, non per le persone che noi vorremmo che fossero.
Ognuno di noi è artefice del proprio destino, ma non sempre siamo pronti ad accettare le conseguenze delle nostre azioni.
Il più bel viaggio che farai è la tua vita, dove i desideri saranno i tuoi compagni; gli obiettivi raggiunti rappresenteranno le mete da visitare dove cullarti tra le onde delle tue soddisfazioni.
Anche il buio di una notte senza luna può essere gradevole, quando nel tuo cuore alberga la luce della serenità.
Il migliore punto di forza che ti può fare da scudo è non sentire.
La vita è la migliore maestra, ma non tutti hanno l'umiltà di ammettere di non sapere. Si può insegnare solo dopo avere imparato con le cicatrici sulla pelle.