Scritta da: Laura Lapietra
L'amore è come il vento, libero di soffiare nei cuori le sue emozioni e turbamenti, per poi privartene quando volge il suo sguardo altrove.
Composta martedì 30 ottobre 2018
L'amore è come il vento, libero di soffiare nei cuori le sue emozioni e turbamenti, per poi privartene quando volge il suo sguardo altrove.
La speranza è un sogno coltivato dal cuore e motivato dalla mente dell'anima nella scia del tempo ad incorniciare quel desiderio nella sua essenza.
Sogno ad occhi aperti, perché se sognassi ad occhi chiusi, non li riaprirei più.
La follia è l'emozione senza regole.
Indelebile amore che attraversi le mie emozioni più profonde, generando quella scia dei tuoi effluvi nella mia nuda anima, mi hai rapito il cuore incastonandolo dentro il tuo esserci per sempre!
La sincerità devi adoperarla prima con te stesso, incrementandola fondamentalmente nel tuo cuore, per poi estenderla col tuo prossimo.
L'amore è la luce della via del cuore, e le sue gesta son i frutti nascenti che alimentano il sentimento a cingere la vita dai suoi mille profumi.
L'emozione se colta di sorpresa mozza il fiato, donando stupore al cuore.
Sentirai una gran pace dentro al cuore solo quando avrai abbandonato l'ascia del rancore lungo il sentiero della vendetta.
La gente infelice non è fondamentalmente cattiva, semplicemente ha smesso di lottare perché non è motivata abbastanza da stravolgere la loro esistenza.