Scritta da: Laura Lapietra
Il cuore disse alla ragione: "tu tra i tuoi mille ragionamenti, puoi anticiparmi sempre, ma, io con le mie emozioni ti schiaccerò sempre".
Composta venerdì 4 agosto 2017
Il cuore disse alla ragione: "tu tra i tuoi mille ragionamenti, puoi anticiparmi sempre, ma, io con le mie emozioni ti schiaccerò sempre".
La più grande eredità che un genitore può lasciare ai suoi figli è la memoria dei suoi sentimenti, fatta di sacrificio e amore di cui si è cinto la sua vita.
Proibire non è mai una forma di amore o protezione, ma è quella spina che accende quei campanelli di allarme quando quel qualcuno sottomette la tua persona al suo egoismo.
In fondo non sapremo mai obiettivamente quale posto occupiamo nella vita degli altri, ma per certo sappiamo cosa loro son per noi.
Non aver pietà per chi ti ha pugnalato alle spalle ferendo brutalmente la tua fiducia, dimenticalo senza vendicarti poiché ci penserà la vita a farti giustizia.
Preme al cuore ciò che più gli dà tormento.
La vera eleganza non vuol dire sfoggiare con un gran bel vestito da sera, ma indossare il proprio cuore tessuto nell'anima, rilucendo nelle gesta della vita.
Una goccia di lieta gioia può sorprenderci nel cuore mentre ci accarezza l'anima, alla scoperta di una nuova emozione.
Il destino è un vero gentiluomo, rende quel che è dovuto a tutti e tutto sempre.
Se gli altri non capiscono le tue parole non sei tu a spiegarti male, ma sono loro ad essere superficiali ai tuoi pensieri.