Scritta da: Laura Lapietra
Arriva sempre all'improvviso, quella folata di vento che ti sveglia il cuore inducendoti a credere che solo la tua opinione fa di te ciò che sei!
Composta lunedì 6 novembre 2017
Arriva sempre all'improvviso, quella folata di vento che ti sveglia il cuore inducendoti a credere che solo la tua opinione fa di te ciò che sei!
Se vuoi mortificare il tuo avversario ignorarlo mentre lo guardi negli occhi, impassibile nell'oltrepassarlo nel suo animo, avrai vinto sicuro!
Sei il rifugio nell'angoscia della vita caro amico mio, in te trovo soccorso ogni qual volta quegli schiaffi in pieno viso delle amarezze, mi gettano nella pozza delle delusioni.
La complicità possiede quel languido gioco fatto di sguardi fuggenti, che si cercano tra mille emozioni.
Quando sei priorità di qualcuno, non tradire mai la sua dedizione per te, gli spezzeresti il cuore.
Sii consapevole che i rimpianti logorano il cuore, e ciò che puoi fare adesso domani non lo rimpiangerai se il suo termine ti prefiggerai.
Se non comprendi il senso di una sfida, non gusterai mai il sapore di una vittoria.
Purtroppo ammirare la stessa luna non potrà mai farci sentire più vicini, può solo originare altra nostalgia ad alimentare quella malinconia a rigarci le gote.
Siamo sincronizzati dalle ali dell'amore che ci sospinge dolcemente sulle vette della nostra passione, verso il magico immenso ove il tempo smisura ogni nostra emozione.
Chi ti vuol bene ti difende ad ogni costo, proteggendoti nel suo cuore.