Scritta da: VikyPunx
in Frasi & Aforismi (Libri)
Che schifo, l'amore.
È vero che certe volte è fantastico, ma certe altre è soltanto un altro modo per soffrire.
dal libro "Blue Moon" di Laurell K. Hamilton (Laurell Kaye Hamilton)
Che schifo, l'amore.
È vero che certe volte è fantastico, ma certe altre è soltanto un altro modo per soffrire.
"La compassione non è debolezza." "Soltanto coloro che ne sono privi la pensano altrimenti."
I tuoi occhi sono lo specchio più limpido che abbia mai visto, ma petite. Quando fingo su me stesso o m'illudo sulla vita, non devo fare altro che guardarti in viso per vedere la verità.
Un tempo sarei riuscita a leggere ogni suo pensiero attraverso gli occhi, ma ormai non lo riconoscevo più. A volte pensavo di non averlo mai conosciuto davvero; sospettavo che ci fossimo ingannati tutti e due.
La luce era morbida, il calore era intriso di spossatezza come se il giorno stesso bramasse la notte.
C'è chi dice che non bisogna mai guardarsi indietro, ma, quando non si sa quello che si ha davanti, cos'altro rimane da fare?
Mi chinai a sfiorargli le labbra morbide. Col secondo bacio gli morsi leggermente il labbro superiore, facendolo gemere. Mi ricambiò prendendomi il viso tra le mani, come per bermi, teneramente, bramosamente, come per assaporare un vino pregiato fino all'ultima goccia.
"Saresti davvero capace di uccidermi?" La sua voce fu seta sopra una ferita: gentile, ma con una sfumatura di sofferenza, proprio come il sesso. Una carezza di velluto all'interno del cranio, piacevole nonostante la paura che mi straziava tutto il corpo.
L'amore fa schifo.
Talvolta ti fa sentire bene.
Talvolta è solo un altro modo per sanguinare.
Se avessi voluto morire, Edward mi avrebbe uccisa, perché capivamo tutti e due che non era di morire che avevamo paura, bensì di vivere.