Sai perché certe notti non sogni? E c'è solo il buio? E un silenzio assoluto? Ecco, il motivo è questo: in quelle notti sei nel sogno di qualcuno. È questa la ragione per cui non puoi essere nel tuo: sei già impegnato nel sogno di un'altra persona.
Il nostro nuovo compagno è Andy Evans. La colazione che ho fatto diventa acido idroclorico. Ghigna in faccia al signor Neck e mi si siede accanto. Il Signor Neck: "Abbiamo saltato di nuovo la scuola, Andy?" Andy la Bestia: "Nossignore. Uno sei suo colleghi sostiene che ho problemi con le autorità. Le sembra possibile?" Il Signor Neck: "Basta con le chiacchere". Sono di nuovo Bugs Bunny che si nasconde nella tana. Sto seduta come se avessi un uovo in bocca. Una mossa, una parola, e l'uovo si romperà e sputtanerà tutti. Sto davvero uscendo di cervello. Mentre il signor Neck non guarda, Andy mi bisbiglia in un orecchio. Voglio ucciderlo.
Le dieci bugie più ricorrenti che vi raccontano al liceo: 1. Nella vostra vita da adulti l'Algebra vi tornerà utile. 2. Venire a scuola in auto è un privilegio di cui si può fare a meno. 3. Durante il pranzo gli studenti devono restare dentro il campus. 4. i nuovi libri di testo arriveranno da un giorno all'altro. 5. Alle università non interessa solo il vostro punteggio al test attitudinale. 6. Stiamo introducendo regole di abbigliamento più severe. 7. Stiamo cercando un modo per togliere presto i riscaldamenti. 8. Gli autisti dei nostri pulmini hanno avuto un'ottima formazione professionale. 9. Non c'è niente di male nel fare la scuola estiva. 10. Vogliamo ascoltare ciò che avete da dire.