Scritta da: Linda Reale Ruffino
Non permettiamo alle cattive influenze di trasformarci in ciò che non siamo. La nostra forza risiede nell'essere noi stessi.
Composta sabato 25 giugno 2016
Non permettiamo alle cattive influenze di trasformarci in ciò che non siamo. La nostra forza risiede nell'essere noi stessi.
Esiste sempre una via d'uscita. L'essenziale è trovarla prima di chiudere tutte le porte per non restare prigionieri del tempo!
Il perdono è compatibile con il distacco, perché allontanarsi da ciò che ci ferisce a volte è l'unica strada per non incorrere in ulteriori incomprensioni!
Molti credono che dietro un sorriso ci sia spesso leggerezza, superficialità, pochi problemi, vita spensierata! Quelli però non sanno quanti dolori possono celarsi dietro ai sorrisi e forse non sanno che quegli stessi sorrisi sono invece delle conquiste, vittorie su ciò che di molto brutto li aveva minati nel tempo. Chiunque sta attraversando periodi neri, periodi che non reputa superabili deve crederci in un futuro più sereno, abbandoni lo sconforto e scelga sempre la speranza!
Sorridiamo! Il sorriso sta bene col maltempo e lo mette in ombra!
Di ricordi è fatto il nostro presente, di sogni il nostro futuro!
È sconfortante quando ti sembra di poter fare di più e invece ti ritrovi a non farcela neanche a fare il meno.
I momenti che più contano nella vita sono quelli che non si contano!
La festa della mamma è nei sorrisi dei nostri figli!
In fondo la vita è un sogno più o meno lungo da cui ci si sveglia con quella che comunemente chiamiamo morte.