Scritta da: Luana Donati
in Frasi & Aforismi (Musica)
Succede che, quando non arriva da sola, la malinconia la vado a cercare. La cerco e nella musica io la trovo.
Commenta
Succede che, quando non arriva da sola, la malinconia la vado a cercare. La cerco e nella musica io la trovo.
Le persone immaginarie non esistono. Credo che esistano persone che cercano il momento giusto per uscire dall'immaginario.
Ci si completa in due. Mai da soli. Come la serratura e la sua chiave. La chiave giusta. Una sola, nessuna copia, una sola chiave.
L'amore è fatto di grandi gioie, immense emozioni e di piccole sfaccettature. L'amore è tutti i giorni, tutte le notti. L'amore non è per tutti, ma solo per chi, nell'amore, continua inevitabilmente a credere per chi, dell'amore, ne fa la sua ragione di vita. Per chi si stupisce, per chi fa stupire. L'amore è un sentimento grande, un sentimento unico. L'amore è per chi ama. Per chi ama sempre e per davvero.
Oltre quello che vedi c'è dell'altro.
Sempre.
Guarda.
Guarda meglio.
Guarda bene.
Guarda oltre.
Con certe persone devi far finta di niente, far finta di credergli, far finta di ascoltarli. Con i "cantastorie" devi far finta. Esattamente come loro. Come fanno finta loro.
Ti accorgi di quanto sia forte ed intenso un sentimento quando nessuna parola ha la capacità di descriverlo.
Ogni dolore ha in se una diversa lacrima.
Ogni lacrima ha in se tutto il suo dolore.
Un attimo sei triste, l'attimo dopo felice, poi di nuovo triste. Poi ti arrabbi, poi gioisci, poi ridi, l'attimo dopo piangi. No, non è una malattia. È la vita.
I ricordi migliori sono quelli che non ti toglieranno mai il sorriso. Quelli che ogni volta che ti verranno in mente, ti faranno sorridere le labbra, gli occhi e il cuore.