Scritta da: Luca A.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quando si è innamorati diventa più dolce anche la noia.
Composta lunedì 3 febbraio 2014
Quando si è innamorati diventa più dolce anche la noia.
Viaggiare non è spostarsi, è leggere quello che incontri.
È proprio vero non si finisce mai di essere musicisti. Che tu faccia il pane o venda enciclopedie per campare poco importa; una volta avvenuto "l'imprinting" la musica non ti abbandona più. La puoi ignorare, maltrattare, allontanare da te, lei resterà sempre lì, in attesa che tu riprenda in mano il tuo strumento e possiate tornare ad amarvi nuovamente, perché proprio di questo si tratta. Mai parola fu più giusta se non amore.
Il palco è la cosa più democratica che ci sia. Non regala niente a nessuno, non fa sconti. Premia i meritevoli e affossa i bugiardi. Sul palco non ci sono compromessi; o sei qualcosa altrimenti non puoi fingere di esserlo. Il palco è la "livella" degli artisti.
E il settimo giorno Dio si riposò, e per rilassarsi mise su un po di musica, e vide che era cosa buona e giusta!
Ovviamente mise su musica da Dio!
Non ho realizzato nulla di quello che avevo immaginato nella vita, ma continuo a sognare, perché è nei sogni che l'uomo è veramente libero. È così da sempre e sempre così sarà!
Lascio che sia la mia musica a parlare per me. Io resto in silenzio ed osservo, troppo spesso, purtroppo, con sdegno.
Ho scelto il silenzio come unica soluzione per proteggermi da me stesso.
Nei fotogrammi del tempo ti sento.
Quasi 60 contributi nell'arco di 10 anni circa... è l'ammontare di quanto ho scritto e pubblicato su questo sito. Non ne parlo mai per timidezza, preferisco essere lo sconosciuto qualunque che scrive di se ogni tanto; mi rispecchia di più come atteggiamento... ma quando a distanza di mesi mi capita di leggere commenti di persone qualsiasi che mi ringraziano e si emozionano su ciò che scrivo non posso non commuovermi e rimanere stupito... oggi ho voglia di condividere queste emozioni... grazie, nella maniera più umile possibile... Luca.