Scritta da: Luca Di Tolla
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte il silenzio vale molto più delle parole perché in esso è racchiuso ciò che giunge direttamente al cuore!
Commenta
A volte il silenzio vale molto più delle parole perché in esso è racchiuso ciò che giunge direttamente al cuore!
Non ti ho mai chiesto il mondo, semplicemente essere parte integrante del tuo mondo.
Che strano l'amore: può nascere all'improvviso e svanire in un nulla.
Ti ritrovi con tante pagine vuote in cui dover riniziare a scrivere.
Stranamente tutto scorre veloce... inizi a scansare tutte le nuove ipotetiche storie, un po' per noia, un po' per "riscatto" di un qualcosa, di cui, non si conosce l'identità.
Strano, tutto strano...
Forse, come facevano gli amanuensi, è ora di scrivere, con quei caratteri rifiniti che serviranno per iniziare un nuovo libro o un nuovo paragrafo... o forse l'amore che verrà.
La solitudine: uno stato d'animo che alberga dentro di noi.
Le nostre scelte fanno la nostra storia.
Chi entra a far parte della nostra vita, vi rimarrà... avrà un colore tutto suo.
Spetterà soltanto a noi, decidere quale intensità dargli. Il resto sarà compito del fato!
Non giudicare mai un libro dalla copertina... non giudicare mai una persona per il suo aspetto esteriore... non fermarti alle apparenze perché quello che più conta in una persona sta qui dentro... nel cuore!
A volte la vetta dei nostri obiettivi, per quanto possa esser miraggio del presente, è all'orizzonte e sarà visibile nel futuro.
Nel silenzio ascolto la tua voce, nel buio vedo i tuoi occhi, nell'aria sento il tuo profumo, nel vuoto sfioro il tuo corpo, in ogni gusto il tuo sapore. Quando ami una donna, essa è parte integrante dei tuoi sensi!
La difficoltà dell'essere umano è saper planare sugli oceani dei valori della vita. Ad esso risulta più semplice atterrare nel deserto delle illusioni e dei miraggi.
Tra le cime di quelle montagne, ti ricerco nel soffio del vento, alla sera tra vicoli fatiscenti e isolati dei pensieri grigi; ma nella notte, i frammenti delle emozioni, danno vita a sensazioni uniche e indissolubili.