Scritta da: L. Doveri
in Frasi & Aforismi (Destino)
La generosità è un regalo a noi stessi. Togliere qualcosa alla nostra mente per arricchire la nostra anima.
Commenta
La generosità è un regalo a noi stessi. Togliere qualcosa alla nostra mente per arricchire la nostra anima.
Vivi ogni giorno come se fossi illuminato da uno spiraglio di luce sempre differente e il tempo diventerà una collezione di attimi indimenticabili.
Il sorriso è una delle cose più potenti. Energia colorata e silente che guarisce.
Credere in fantasiose relazioni è la cosa più normale che possiamo accettare da una mente che ha deciso di credere in questa vita.
Viaggia e visita nuove terre umano errante e l'anima s'arricchirà di emozioni, colori e poesia fino a che non capirai la vita e la sua magica alchimia.
Forse non sapremo mai con certezza quali sono le verità nascoste dentro la mente umana, però sapremo quali sono le indiscutibili verità vissute dalla nostra coscienza in questa moltitudine di vite.
La realtà è la materializzazione di un desiderio sincero. Qualcosa che la nostra mente inizia a percepire ancora prima di desiderare.
Se accettassimo di interpretare questa vita come parte di un sogno, forse potremmo accettare il fatto che i sogni fanno parte di questa vita.
La felicità della mente è la soglia da attraversare per innescare il processo di autoguarigione insito in ognuno di noi.
Ogni paura esiste solo fino a quando la si affronta e la si comprende. È allora che perde tutta l'energia che le si era attribuita e non diventa altro che una piccola goccia d'acqua nel palmo della nostra mano.