Le migliori frasi di Luca Frongia

Vagabondo di questo mondo, nato venerdì 3 settembre 1976 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Luca Luchino F.
Vita, che in silenzio mi sussurri frasi di speranza, a volte mi sorprendi, a volte mi deludi, a volte mi confondi. Vita, che cerchi in me il meglio anche se io a volte riesco solo darti il peggio. Un giorno ho perso la speranza, ma tu, senza pensarci, mi hai regalato un figlio.
Luca Frongia
Composta venerdì 13 gennaio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Luca Luchino F.
    Siedi accanto a me e raccontami di te, di ciò che hai nel cuore, dimmi che cosa non riesci a dire nella confusione di questa vita. Non giudicherò con aria sospetta come mezzo mondo fa ogni giorno. Siedi accanto a me, metterò da parte la mia autorità di padre, sarò il tuo confidente, l'amico che ogni giorno cercherai invano, sarò la tua spalla, la mano che stringerà la tua. Però adesso trova un minuto per tua madre e siediti accanto a me.
    Luca Frongia
    Composta venerdì 13 gennaio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luca Luchino F.
      E se appendessimo tutti i nostri sentimenti? Così, da poterli scegliere. Da indossarne uno la mattina, un altro al pomeriggio e per finire uno la sera. La tristezza, la gioia, l'euforia: tutti appesi su stampelle colorate, per distinguerli al meglio. Giusto per evitare sconvenienti all'anima. La notte, poi, ci spogliassimo da essi, e li riporli con cura, tutti nell'armadio. E son certo che lì sarebbero al sicuro.
      Luca Frongia
      Composta sabato 5 novembre 2016
      Vota la frase: Commenta