Scritta da: Luca Luchino F.
La bellezza di non essere per tutti sta nel rispetto che si ha per se stessi.
Composta lunedì 12 dicembre 2016
La bellezza di non essere per tutti sta nel rispetto che si ha per se stessi.
Quella sera pioveva piano, dolci lacrime amare scese dal cielo scese dai miei occhi per te, su di te. Leggo, e con gli occhi accarezzo le tue parole, e soffro. Non mi chiedere il perché, vivo di te!
Batte forte il mio cuore, batte batte e non si ferma, batte solo grazie a te, da quando ti ho vista la prima volta per me e stato un gioire immensamente, basta averti sempre in mente, e fino a quando tu vorrai, la mia vita resterai!
Tu, che ogni volta che ti vedo tremo, sono felice, sudo e dentro ho il mio cuore che batte a mille. La voglia di darti un bacio è immensa, i tuoi occhi sono un mare di emozioni che il mio cuore prova per te.
Quando tutto sembrava ormai perso e cado nelle oscurità del mondo, una piccola luce si accende nel mio cuore e mi guida nelle tenebre. Quella luce sei tu.
Voglio amare senza stringere, valutare senza giudicare, unirmi a te senza invadere, invitarti senza pretendere, lasciarti senza sensi di colpa, farti critiche senza incolpare, ed aiutarti senza insultare.
Non badare ai giudizi della gente e vivi come credi sia giusto. Solo tu conosci la tua storia, le tue cadute e quanto ti è costato rialzarti.
Perché sentire dentro, nel proprio profondo, una persona non si compra, non si vende, non si impone, né si può evitare. Il sentire succede.
Sapere quando andar via è saggezza. Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta, è dignità.
Lo que puedes hacer, o has soñado que podrías hacer, debes comenzarlo. La osadía lleva en sì, genio, poder y magia.