Scritta da: Lucia Quarta
Il sapere è lo strumento per eccellenza ed è fondamentale conoscere e ragionare solo con la propria testa.
Composta martedì 15 novembre 2016
Il sapere è lo strumento per eccellenza ed è fondamentale conoscere e ragionare solo con la propria testa.
La persona intelligente prima di parlare pensa, mentre la persona meno intelligente, parla con tanta sicurezza come se sapesse tutto.
Solo la vera amicizia dura nel tempo e se dura nel tempo, vuol dire che hai trovato la persona giusta.
Dall'amore mi aspetto interessi comuni, buone conversazioni e rispetto. E tanto, tanto amore. Questa è la persona giusta, l'amore riempie tutte le tasche.
Se decidi d'innamorarti di me, non girarti mai senza guardarmi. Non ho bisogno di prove d'amore, ma ho bisogno che tu resti con me. Se decidi di rimanere con me, rendi la mia debolezza in forza, così capirò che sei tu la persona che resterà con me.
I simili non si cercano, si trovano un giorno qualunque per caso, è scritto nel loro destino, senza nessun preavviso ad un tratto quell'incontro le cambia la vita.
I viaggi iniziano da dentro. Quando son pronta ad affrontare il mio viaggio, mi fermo un po' come per dire iniziamo. Inizio prima con la mia fantasia, poi è come entrare in un tunnel molto lungo, dove li trovo di tutto, mentre invece dopo un po' quando scelgo di cosa parlare, li inizia il bello entro nel ruolo del protagonista ed inizia la mia inventiva, quella davvero straordinaria, quella che in pochi secondi riesco a scrivere un mare di parole.
Le cose in lontananza restano tali, quando non abbiamo interesse che siano vicine.
A volte nella vita ti imponi scommettendo con te stesso di poter provare a realizzare qualcosa che hai sempre sognato. Nella vita si scommette tutti i giorni, a volte vinci a volte perdi.
L'amore è come la luce del mattino, tutto ciò che luccica lo rende meraviglioso. L'amore non ha confini nel tempo.