In certe situazioni annegare nel mare della tristezza è inevitabile... bisogna solo sperare di riuscir a scorgere una riva per cercar di poterci approdare.
Commenta
In certe situazioni annegare nel mare della tristezza è inevitabile... bisogna solo sperare di riuscir a scorgere una riva per cercar di poterci approdare.
Se un giorno ti dimenticherai di me sfoglia le pagine del tuo cuore cosi rammenterai la persona che sono stata per te!
Il passato arricchisce il presente e ci rende capaci di affrontare in maniera efficace il futuro.
Non sentirti non mi impedisce di pensarti,
non vederti non mi impedisce di sognarti,
non averti non mi impedisce di amarti!
Quando gli animali commettono atrocità verso gli esseri umani questi vengono abbattuti, ma quando sono gli esseri umani a commettere atrocità verso gli animali cosa accade? Ve lo dico io: il più delle delle volte niente!
Mi hanno sempre detto: "a tutto c'è una soluzione"... ma non è così! Alla morte non c'è soluzione! La morte arriva all'improvviso, in qualsiasi momento della giornata, senza pietà, senza spiegazioni, portando via le persone a te care... spezzando giovani vite, alcune non ancora iniziate, portandosi via non solo una persona, ma un pezzo del tuo cuore, ma anche di tutti quelli che erano vicini alla persona che è stata strappata duramente alla vita... alla morte non importa quanto tu soffra per la tua perdita, quante lacrime verserai nominando invano il nome di colei o colui che è andato via da questo mondo, non importa il dolore straziante che lacera il tuo cuore e se per te è ingiusto tutto questo... la morte è crudele! Vorrei che la morte avesse un volto, per poterla guardare in faccia, per poterle far vedere i miei occhi e fargli capire quanto odio provo per essa, per poterla accecare con l'odio e la sofferenza che mi ha provocato, non per una sola volta... per farle vedere la paura che provo pensando che potrà portarmi via altre persone care, altri amici, altre persone che amo con tutta me stessa in qualsiasi momento voglia... ma vorrei guardarla in faccia anche per farle capire che può portarsi via le persone materialmente, ma non potrà mai cancellarle dal cuore, mai! Spero solo ritornerà a trovarmi il più tardi possibile, perché devo ancora accettare la perdita dell'ultima persona che ha portato via con sé! Marila, you are my angel!
A volte l'uomo commette atrocità tali da far pensare che non è degno e non merita di essere chiamato né uomo, né bestia...
Senza te mi sento come un aquilone che non può volare perché non c'è vento, come il cielo grigio quando non c'è il sole, come un fiore senza acqua, che pian piano sta appassendo, sta morendo, io sto morendo dentro, nel profondo della mia anima, e nascondo la mia sofferenza dietro il mio volto stanco di dover fare sorrisi falsi. Tutto ciò l'ho voluto io, perché ho tappato le ali al mio cuore, e non posso incolpare nessuno per la mia atroce sofferenza. Sono l'artefice del mio male.