in Frasi & Aforismi (Amore)
Ci sono cose che aspetto da tempo, quelle che stupiscono l'anima, sino in fondo, perché la meraviglia quando ti sfiora riempie tutti i vuoti.
Composta lunedì 20 marzo 2017
Ci sono cose che aspetto da tempo, quelle che stupiscono l'anima, sino in fondo, perché la meraviglia quando ti sfiora riempie tutti i vuoti.
Il cuore mi batte così forte perché c'è tutto il tuo mondo dentro. Amore, questo non è uno sguardo, è un oceano che mi travolge.
Ho voglia di baciare solo quel meraviglioso sorriso.
C'è chi si perde. C'è chi invece si avvicina e ti accarezza tutta l'anima. Dopotutto certe occasioni si sentono addosso.
Cerco di non baciarti, ma tu sei dentro al mio respiro.
L'amore è una alchimia che si lega alla pelle. Si distende addosso come una pennellata di colore su una tela bianca. L'amore è un artista volubile. Dall'umore spesso instabile. Un fotografo insaziabile di luce e di ombre. Sobbalza di tonalità e ciò che imprime è la tentazione della bellezza.
Non ci sono momenti giusti o sbagliati, se tutto ciò che avviene trattiene il cuore.
Basterebbe amarsi senza punti e senza virgole. L'amore si ama, sopra - tutto.
L'amore è un prodigio che va alimentato, giorno per giorno, di dolcezza.
Ogni tanto bisogna pur avvicinarci. Bisogna cercarsi. Bisogna capirsi. Altrimenti costruiamo muri troppo alti e piuttosto resistenti, talmente spessi alla luce. Pensiamo di proteggere il cuore. E ci illudiamo così di chiudere le porte. E di proteggerci dal mondo.