Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Il bullismo esercitato con violenza fisica e psicologica sui coetanei non è altro che il frutto di questa società con molte famiglie allo sbando.
Composta domenica 1 settembre 2013
Il bullismo esercitato con violenza fisica e psicologica sui coetanei non è altro che il frutto di questa società con molte famiglie allo sbando.
Nel silenzio dei tuoi baci profondi, sento fiammate di gioia e piacere che si rincorrono sottopelle con irrefrenabile vitalità orgasmica.
Il tuo cane non guarda la tua bellezza o il tuo carattere, ti è fedele a prescindere.
Potrai cercar di apparire la persona che non sei, ma il tuo apparire sarà solo un velo che andrà a coprire il tuo vero essere.
Il "vorrei" è il condizionale anteposto a un desiderio.
I nostri pensieri sono i veri conduttori della nostra vita.
Dolce è il tuo sguardo sorridente che ogni volta sa rapire il mio cuore e la mia mente.
Quando due persone s'incontrano, s'innamorano e si danno tutto senza chiedere nulla, quello è vero amore.
Il cambiamento fa parte della nostra vita, se lo accetti, può essere aria nuova che porta ossigeno nel percorso del tuo cammino ed inoltre può essere un sole che t'illumina verso nuove mete, è solo il timore del cambiamento che può affliggere la tua anima.
Il vero amore, col suo calore, ha la forza di sciogliere il ghiaccio che hai nel cuore, di plasmare le tue resistenze e liberarti dalle attese, col suo palpitare ti rinvigorisce anima e corpo nel vivere una viscerale passione per l'altra persona.