Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Per l'uomo l'inizio di un amore vuol dire esserci prima con il corpo, per la donna l'inizio di un amore vuol dire esserci prima con la mente.
Composta domenica 20 maggio 2018
Per l'uomo l'inizio di un amore vuol dire esserci prima con il corpo, per la donna l'inizio di un amore vuol dire esserci prima con la mente.
Adoro il bianco e nero, specie quando è il soggetto ad emanare colori variegati, di luce propria.
Quando comperiamo una cosa, apparentemente la paghiamo con i soldi, ma in realtà la paghiamo con una parte della nostra vita che abbiamo impiegato per guadagnare quei soldi.
Non aspettare giorni migliori, ma cerca di socializzare con persone che possano contribuire a migliorare i tuoi giorni.
L'ignoranza disse alla sapienza: non sarà mai detto che io ti dica quello che so! E la sapienza tacque, la guardò, e poi con un sorriso pensò: io so che tu non sai quello che io so.
La nostra vita è uno stato temporaneo e la speranza è quella luce che dà vita e sostegno alla nostra vita.
Quando arriva il bene si dice "grazie al cielo", quando arriva il male si dice che è colpa del destino, senza pensare che, dentro il destino ci siamo noi.
Per due persone innamorate, anche se la distanza dei loro cuori è lontana, la distanza delle loro anime, sarà sempre vicina.
Il sentimento più bello che può nutrire il nostro cuore è l'amore.
Quando trovi un amore, si dice che hai trovato l'anima gemella, che non vuol dire somiglianza nelle due persone, ma affinità nello spirito e nei sentimenti che se saranno forti sfoceranno in un'alchimia di corpi.