Scritta da: Lucio Bassi
in Frasi & Aforismi (Ambiente)
Raccogli ogni volta che puoi un rifiuto abbandonato, se noi che raccogliamo saremo di più di quelli che buttano e sporcano, puliremo il mondo!
Composta domenica 19 agosto 2018
Raccogli ogni volta che puoi un rifiuto abbandonato, se noi che raccogliamo saremo di più di quelli che buttano e sporcano, puliremo il mondo!
Qualche volta per farmi capire devo ripetere le parole o alzare un po' il volume della voce, succede alle mamme che dopo i figli han visto ormai diventar grandi anche i nipoti. Per questo ti do sempre un bacio, un bacio non è difficile da capire ed io so che così tu comprendi quanto mi sei sempre più dolce e cara.
Mamma, sei sempre bellissima, mi piace tanto guardarti per vedere l'amore che ti porti dentro e che supera ogni odio ed ogni rancore! Ti bacio sulle guance ogni volta che ti vedo perché mi dà piacere farlo e mi sembra di ritornarti almeno un po' di tutto il bene che mi hai donato. Ed ogni volta è emozione!
Vacanza è dove i sensi possono godere. La vista dei colori della natura, l'olfatto di profumi di mare e pini, il tatto al calore del sole, l'udito che ode il frastuono della cascata, il gusto appagato da un buon calice di vino. Poi il sesto senso: il cuore! Quando puoi dedicare un sorriso in più, una carezza, un bacio, a chi ti è caro, sia esso la tua donna, un figlio, il papà o la mamma anziana!
Ti sogno, perché le ore del giorno non mi bastano per pensare a te.
Sei il più bel fiore da raccogliere nel campo del mio cuore.
Sono un uomo, posso sbagliare. Anche sbagliare vuol dire amare.