Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Vi sono momenti che butteresti tutto in aria, compreso la tua vita, ma poi rifletti e allora mandi qualcun altro per'aria.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Vi sono momenti che butteresti tutto in aria, compreso la tua vita, ma poi rifletti e allora mandi qualcun altro per'aria.
Se c'è una cosa che non sopporto, è la presunzione di chi crede di essere migliore di me, ma poi, capendo chi sia mi viene solo da sorridere.
Sapere di contare su se stessi, e sulle proprie capacità, aiuta ad essere sicuri con gli altri.
Se nella vita credi a tutto e tutti, allora non hai mai capito nulla.
Vi sono persone che non smetteranno mai di mentire anche a se stesse, omettendo la verità si dichiareranno sempre vittime incomprese.
Vi saranno sempre emozioni che vi apriranno il cuore, e vi cattureranno l'anima.
Negli appuntamenti con il destino, ho fatto spesso tardi e qualcun altro è arrivato al posto mio. Purtroppo chi c'è andato è rimasto deluso, perché quel destino era mio.
Se si vuole conoscere realmente una persona bisognerebbe impegnarsi nel leggerla tra le righe, e solo allora, forse si potrà dire di conoscerla.
Aspetti che la vita ti faccia un miracolo? Che le circostanze cambino in tuo favore? Aspetti chi? Perché? Quanto aspetti? Se non ti alzi, non puoi sperare che qualcosa cambi, se non cominci, niente si compierà.
La vita è una lunga catena di interminabili attimi che diventano tali, quando sai di condividerli con chi per te è importante.