Scritta da: Luna Del Grande
Quando il cervello non è più "single" allora hai perso la testa.
Composta martedì 28 maggio 2013
Quando il cervello non è più "single" allora hai perso la testa.
Litigare e poi cercarsi ti fa capire che quel rapporto è importante. Discutere, confrontarsi significa tenerci. L'amore non è sempre una rosa senza "spine". Nei dolori, nelle avversità, capisci chi ti ama davvero.
Quando ci tieni a qualcuno come dici, non lo lasci andare al primo litigio, anche perché stare lontano dalle persone che vuoi bene a me sembra impossibile.
Non vogliamo parole che costruiscono "castelli di sabbia". Vogliamo i fatti, quelli che "azzittiscono" i dubbi.
Succede di farsi in quattro per gente che alla fine non meritava nemmeno la nostra attenzione.
Io non sono la "normalità", io non sono quella che aspetta paziente, quella che finge che tutto vada bene.
Io sono quella dal sorriso che sdrammatizza, quella forte e fragile allo stesso tempo, quella che urla quando sia arrabbia, quella che non si ferma davanti a nulla per difendere le persone che ama, ma sono anche quella che quando dice "basta" è un basta di poche parole e tanto silenzio.
Percorri la mia strada, la stessa che tu con le parole hai "colorato" adesso di grigio, prova a pensare a come ci si sente quando aspetti e cerchi in tutti i modi di dire "io ci sono" per te, ma tu per me quando ci sarai? Sei ancora lì ma non da me, sei dove sei, ma non dove si ama. Se fossi amore, verresti da me. Per me l'amore è guardarsi negli occhi, prendersi per mano e camminare come se nulla fosse cambiato.
Se ti ignoro e perché non sei degno delle mie attenzioni. Semplice no?
Dopo tutto non mi hai deluso così tanto come pensi. Anche tu sei stato un'altra persona scontata e soprattutto da "accantonare".
Ci sono persone che ami fin da subito e parlo di quel bene che non ha parole ma soltanto emozioni, quelle che ti toccano nel cuore e nell'anima.