Scritta da: Luna Del Grande
La femminilità inizia con il portamento e poi con tutto il resto.
Composta domenica 15 marzo 2015
La femminilità inizia con il portamento e poi con tutto il resto.
La mia assenza sarà una punizione per chi, quando poteva, non ha saputo dare valore alla mia presenza.
Ci sono molti sorrisi che colpiscono, ma il più bello in assoluto è quello che torna a brillare dopo tante lacrime che nemmeno meritava.
Sono una che di difetti ne ha tanti, ma sono anche una delle poche che non cerca di camuffarli, anzi sono la prima cosa che noti di me, come ad esempio: la schiettezza.
Non penso al tempo sprecato, ma seleziono attentamente a chi dedicarlo.
Andare avanti è sempre un buon investimento, quindi meno pensieri e più rispetto per noi stessi.
Alle persone meritevoli servono abbracci, sincerità e un'infinità di rispetto. Smettiamola di dare per scontata la loro presenza solo perché sono buone. Si stancheranno come tutti e dopo sarà davvero tardi.
Con le parole puoi ingannare un cuore ingenuo, ma non un cuore pieno di lividi come il mio. Conosco la gioia e il dolore. L'amicizia vera e quella falsa. I parenti buoni e quelli cattivi. Sono talmente abituata al peggio che le parole apparentemente belle nemmeno mi sfiorano più.
Più vogliono distruggermi, e più la mia forza diventa immensa. La mia anima non si piega di fronte a chi ha la cattiveria nel cuore e la falsità negli occhi. Sono nata nella dolcezza, ma la vita mi ha addomesticato a combattere, quindi a voi la scelta.
Non rincorro le persone. Soffro di pigrizia, ma non di stupidaggine.