Scritta da: Luna Del Grande
Di notte la gente forte ha gli occhi gonfi e il cuore stanco.
Composta venerdì 23 gennaio 2015
Di notte la gente forte ha gli occhi gonfi e il cuore stanco.
Noi ribelli non porgiamo l'altra guancia e nemmeno nascondiamo la mano quando tiriamo la pietra, anzi, siamo pronti per il secondo round se il primo non basta.
Ho costruito castelli troppo grandi su persone dannatamente piccole.
Al mondo esistono persone di valore e persone che danno valore solo alle loro sporche esigenze. La seconda categoria è da accantonare.
Ci sono sguardi che non hanno bisogno di parole perché l'emozione che trasmettono vale molto di più.
Non ho catene all'anima, ma nodi al cuore. Sono i passi di chi c'è stato, di chi non c'è più e di chi per mia scelta non farà più parte della mia vita.
Di bello ho visto poco e lo tengo stretto al mio cuore. Di brutto ho vissuto tanto anche quando non lo meritavo. La vita è anche pungersi, cadere e rialzarsi per non morire dentro.
Giocare con la pazienza di una persona può trasformarsi in un gioco molto pericoloso, soprattutto quando si toccano punti dove la ragione viene messa da parte.
Al giorno d'oggi tutto gira intorno alla violenza. Troppi angeli volati via, troppe anime strappate crudelmente alla vita e un'infinità di bastardi che camminano come diavoli in cerca di gloria. Tempi davvero tristi.
Un vero uomo non lascerà mai lividi sulla tua pelle, ma carezze che profumano di rispetto, onestà e un'infinità d'amore.