Scritta da: Venere
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Un giorno lui mi dice: "Hai qualcosa sulle labbra".
Io, gli chiedo: "Cosa?"
Lui, dice: "Le mie... e mi baciò dolcemente".
Composta venerdì 1 aprile 2011
Un giorno lui mi dice: "Hai qualcosa sulle labbra".
Io, gli chiedo: "Cosa?"
Lui, dice: "Le mie... e mi baciò dolcemente".
Ci dovrebbe essere un Universo per ogni stella che c'è... alcune sono qui tra noi e il loro splendore si perde nel nulla della nostra superficialità.
Il concetto d'amore è soggettivo, non assoluto. Ognuno di noi ha un suo modo di amare, ognuno di noi ha un suo modo di interpretare il ruolo dell'amante. Non si può toccare l'amore, non lo si può vedere, ma in nome dell'amore sono state compiute le pazzie più folli.
Partendo da questo presupposto ho cercato quella che potesse essere la migliore "definizione" per quel sentimento chiamato amore e ho chiesto questa definizione a migliaia di persone, tanta era la mia necessità di averne una, come se trovare la "definizione perfetta" potesse placare il mio bisogno di amare ed essere amato.
Per anni ho interrogato chiunque finché... ecco cosa mi ha risposto una ragazza pochi giorni fa:
"se io rispondessi alla tua domanda, se io ti dessi una definizione su cosa è l'amore per me, ne rovinerei al tempo stesso la sua essenza, la sua magia, la irrazionalità e follia contenute in esso... l'amore lo puoi soltanto vivere". Finalmente ho smesso di cercare quella risposta.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.