Scritta da: Magic_Mike
Chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza. E voi davvero restereste distanti oggi per essere più vicini domani?
Composta venerdì 27 marzo 2020
Chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza. E voi davvero restereste distanti oggi per essere più vicini domani?
Trova qualcuno disposto a perdere qualcosa per te.
Solo due notizie nella vita, una bella e una brutta: quella brutta è che il tempo vola come un aereo, ma troppo in fretta. Quella buona è che il pilota di quell'aereo sei solo tu.
Trova nel silenzio quello che spesso cerchi nel chiasso.
Tu che pensi di poter cambiare le cose, guardati intorno e realizza perché il mondo è in queste condizioni, sai bene che è così perché tutti pensano di poter cambiare tutto, ma nessuno prova a farlo.
Chiedeteci cosa ci ha rovinati, non potete rispondere. Aprite un social a caso, leggete il primo post. Ecco, ora lo sapete.
Se fai il passo più lungo della gamba e riesci a poggiare il piede dopo, significa che evidentemente il passo non era tanto più lungo.
C'erano tre persone nella mia mente, poi è arrivata lei, ora c'è solamente lei, ti chiederai: e le altre tre? Non lo so, probabilmente hanno deciso di andarsene perché sapevano di non poter competere con lei!
Io sono uno scrittore, e gli scrittori gettano sempre via la carta su cui scrivono quando non la ritengono più necessaria.
Non si può scegliere chi amare o se amare, si può sicuramente scegliere come amare, ed è la cosa migliore!