Scritta da: Magic_Mike
Sono pronto a cadere in ginocchio cento volte, rialzarmi, e ricadere altre cento volte, finché finalmente non capirò che per non cadere mentre si cammina basta soltanto legarsi bene le scarpe.
Commenta
Sono pronto a cadere in ginocchio cento volte, rialzarmi, e ricadere altre cento volte, finché finalmente non capirò che per non cadere mentre si cammina basta soltanto legarsi bene le scarpe.
Se odi quando le persone sono tristi, allora fa qualcosa per renderle felici.
Spesso è negli occhi peggiori che si leggono le cose migliori!
Non si può scegliere chi amare o se amare, si può sicuramente scegliere come amare, ed è la cosa migliore!
C'erano tre persone nella mia mente, poi è arrivata lei, ora c'è solamente lei, ti chiederai: e le altre tre? Non lo so, probabilmente hanno deciso di andarsene perché sapevano di non poter competere con lei!
Dicono che il vero amore sia quello che provano i bambini. Un bambino sa amare con tutto il cuore, sa offrire un amore sincero e senza pretese. A questo proposito ti dico che sarò un bambino per amarti, e un uomo per proteggerti.
E quando guardando i tuoi occhi mi accorsi che questi erano lo specchio dei miei, capii subito cos'era l'amore, l'amore erano tante sensazioni insieme. L'amore era il batticuore, il bruciore allo stomaco e il tremolìo alle mani. L'amore era poterti guardare negli occhi e sorriderti aspettando il tuo sorriso. Realizzai immediatamente che per te sarei stato disposto ad andare all'inferno, solo prima di capire però che l'inferno per me sarebbe stato accorgermi di non essere più capace di amarti.
Sai quando capisci di essere innamorato di qualcuno? Quando appena accade qualcosa la prima ed unica persona alla quale vorresti raccontarla è lei.
Quando smetti di amare è perché la vita che ti sei creato non era esattamente quella che il tuo cuore desiderava che tu creassi.
Io ti ho amata così tanto che quando tu dicevi di avere le farfalle nello stomaco per un altro ragazzo, nel mio cuore erano già passati i carri armati.