La paura non viene sempre per nuocere. Qualche volta, quando abbiamo paura di fare qualcosa di semplice, prendiamo strade diverse, che possono sembrare più lunghe e complesse. Poi, un giorno scopriamo che queste strade non solo ci hanno insegnato tante cose ma ci hanno anche portato esattamente dove volevamo, e ne realizziamo il senso. E così, come in un'acrobazia, la paura si trasforma in bellezza.
È molto più facile sognare quando tutto è completamente surreale o immaginario. La vita è bella ma anche piena di brutture. La vera forza è nella capacità di lasciare che, un po' di caparbia e camaleontica poesia, si infiltri nella nostra realtà quotidiana.
Not all our dreams are designed to come true. Sometimes it is because they don't really fit in with our life purpose. Sometimes it is because we don't even realize we have already achieved them. But do not worry: the Universe always has a plan for those who are willing to "listen".
Non tutti i nostri sogni sono fatti per essere realizzati. Spesso perché non riusciamo nemmeno a renderci conto che molti si sono già compiuti. Ma non preoccupatevi: l'Universo ha sempre un piano di riserva per coloro che sono disposti ad "ascoltare".
Pensieri lisci come velluto mi accarezzano nelle notti di torpore acuto. Mentre la mia mente cerca una via di uscita ai dubbi dell'amore, il mio cuore inciampa nel prevedibile mistero della sensualità. Ed è così che, camminando in silenzio, divento Tutti. E le mie grida soffocate si trasmutano, cercando la benedizione della mia anima, e si disperdono in luce.
Streets and buildings are full of lost souls. My gaze pushes itself beyond the walls of this engineered Theatre, to get away from the fog that fills my head, thinking about the future ahead.