Il pianto: Piangi, ed è un pianto di dolore Piangi, ed è un pianto di inespressa rabbia. Piangi, ed è un pianto di implorazione: Piangi, ed è un sommesso pianto di gioia, una felicità intrisa di lacrima. Piangi, un mondo di sentimenti che si scioglie in un pianto.
Alla luce di questo faro guardo il mare di notte. Calme e placide le onde s'infrangono delicate sugli scogli dove due ragazzi si tengono per mano. All'orizzonte le ultime barche ritornano in porto e i marinai soli ritorneranno nelle loro case. Quanta gente malinconica passeggia in riva al mare, quanta gente hai visto piangere quanta gente hai visto soffrire. Sento il tuo profumo e non vorrei più partire rapita dalla tua maestosità. Mi chiedo qunti segreti nascondi quanta gente arriva ogni anno quanta gente è triste quando parte...
Sai...? In amore una legge non c'è di immediata felicità tu soffri per lei ed io per te libera la luce che nasce dal cuore lascia aperta la porta della speranza un'amica soffrendo è in cerca di te.
Ecco amico mio, sono arrivato non piangere, non avrò paura di una stupida puntura tra un attimo mi riposerò per sempre. Se domani sentirai la mia mancanza non dire che non amerai più nessuno come hai amato me sì, sono stato il tuo migliore amico, abbiamo corso, sudato e pianto ci siamo voluti veramente bene e se hai capito quanto sia stato incondizionato e grande il mio amore guardati intorno ci sarà ancora una palla da tirare a qualcuno che scodinzolerà nel riportartela. Cash.