in Frasi & Aforismi (Destino)
Mi verrebbe da saltare da questo molo sul mare. Giù, dritto, sopra gli scogli e, infrangermi come fa l'acqua del mare ma... io sono acqua!
Commenta
Mi verrebbe da saltare da questo molo sul mare. Giù, dritto, sopra gli scogli e, infrangermi come fa l'acqua del mare ma... io sono acqua!
Si dice che il buongiorno si vede dal mattino... Ti svegli... Ti alzi... E... Una mattina sei bella pimpante... L'altra sei giù di morale. Tutto dipende da noi, o meglio dal primo pensiero che arriva al nostro risveglio, che può cambiare il senso della nostra giornata... Si tira con quell'aria per tante ore, non vedendo l'ora che arrivi la sera per andare a dormire sperando che il giorno seguente sia migliore di quello appena trascorso.
La vita, paragonato ad un prato con tutti i suoi fiori, che quando arriva arriva la primavera iniziano a sbocciare, ecco i fiori nella nostra vita rappresentano tutte le persone che ci vogliono bene e riempiono i nostri attimi di tanto amore.
Nella vita uno dei principali bisogni è la sincerità e il rispetto.
Vorrei essere come un albero sempreverde... riuscendo a non perdere mai il suo colore fino alla fine dei suoi giorni.
È inutile: le delusioni sono sempre dietro l'angolo.
Nel vocabolario della nostra vita non deve esistere la parola arrendere.
Ho imparato nella vita che la nostra felicità dipende dagli altri!
L'amore... è vita! Quando si scopre davvero di essersi innamorati di qualcuno... beh, non si può fare a meno di quel sentimento.
Mai lasciarsi trasportare dal male di chi giudica.