Scritta da: armanda66
I piccoli piaceri della vita sono le medicine dell'anima.
Composta lunedì 11 febbraio 2019
I piccoli piaceri della vita sono le medicine dell'anima.
Le novità le lascio a chi le cerca, io le trovo strada facendo seguendo l'istinto che mi è avanzato.
Leggerti nei miei occhi, scoprire che farò i tuoi stessi errori e sapere che quando ti perderò niente sarà più lo stesso, tutto questo racchiuso in una sola parola: mamma.
Quando ti abbraccio mi sembra di tornare in una casa senza tempo, non ho bisogno di parole il calore scioglie tutte le tensioni e posso essere una donna invincibile.
Io non lo so spiegare, ma sento di volerci provare e te lo dirò con un abbraccio senza tempo e nei miei occhi troverai le risposte alle tue domande.
Il mio peggior difetto: spesso mi giro a guardare dietro nel passato.
Papà, mi chiedo spesso se è stato per te più difficile fare a meno di noi così presto, o sapere che ci saresti mancato così tanto. Forse come dicevi sempre: entrambe le cose figlia mia!
Non avere paura di chi ti sta di fronte, è probabile che lui ne abbia più di te.
Ho attraversato luoghi su itinerari traballanti senza avere nessun timore, perché avevo chiara la destinazione e mi sono ritrovata in un porto sicuro senza sapere dove andare.
Dicono che il luogo di provenienza ce lo portiamo dentro, ma devo dire che mi sto innamorando del paese dei miei figli, l'odore della campagna, il sole tenue la luce soffusa e il colore dei palazzi, pura magia.