Scritta da: Girlcloud
La forma è solo apparenza, ciò che conta è l'essenza.
Composta venerdì 17 gennaio 2020
La forma è solo apparenza, ciò che conta è l'essenza.
Solamente sfiorando la morte si può comprendere il vero valore della vita.
Il tempo è elusivo, tranne nelle foto, in esse il tempo si ferma, basta solo un secondo per scattare una foto che in sé conterrà non più di 4 secondi che resteranno immobili per sempre.
I malvagi possono fare tutto il male che vogliono ma non abbatteranno mai la mente e l'anima del buono, perché rimarrà sempre pura nella sua più magnifica essenza.
Non smetterò mai di ringraziare le persone che mi odiano perché sono coloro che mi danno forza per non smettere di credere a ciò in cui loro non credono.
Nella vita si deve imparare a perdonare gli sbagli altrui e nello stesso momento si deve riuscire a riconoscere, ammettere e accettare i propri errori. Gli errori li fanno tutti, quindi perdona ma non dimenticare.
A volte il tempo non risana i rapporti, non fa dimenticare, a volte il tempo passa molto velocemente senza darti nemmeno un attimo per pensare. Il tempo a volte non aiuta. A volte il tempo corrode e arrugginisce i ricordi.
Lui è quello perfetto, limpido come l'acqua e caldo come una pizza appena sfornata, buono come un dolce al cioccolato e abbastanza stuzzicante come le patatine al pepe rosa.
Eri l'unica persona in grado di salvarmi, l'unica che riusciva a rendermi felice anche solo per un attimo.
Tutto ciò che ti rende felice dura sempre meno di un attimo.