Scritta da: Martina
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ricorda: quando il mio cuore si spegnerà e la terra ricoprirà il mio corpo, ricorda che fin quando sarai vivo tu, sarò viva io.
Commenta
Ricorda: quando il mio cuore si spegnerà e la terra ricoprirà il mio corpo, ricorda che fin quando sarai vivo tu, sarò viva io.
Io non ti amo con il cuore ma con l'anima, perché il mio cuore smetterà di battere un giorno, ma la mia anima sarà tua per l'eternità.
Non bevo alcolici, non fumo, non dico parolacce, rispetto i miei genitori e sono educata con tutti; aiuto chi ha bisogno e chi non ne ha, sostengo i miei amici e non dico bugie; mantengo i segreti e non tradisco la fiducia degli altri. Eppure ho un piccolo vizio che occupa ogni angolo della mia mente: tu.
Per tutta la vita mi sono sentita un angelo con le ali spezzate. Non potevo volare e il cielo mi sembrava solo una triste speranza... ma tu mi hai curato le ali ed ora posso solcare i cieli più alti e sentire quella pace che in terra avevo creduto non esistesse neanche.
Io posso sentire la melodia del tuo cuore e te la canterò ogni volta che l'avrai dimenticata.
Avevo appena scoperto che la mia destinazione non era l'amore, e non mi sarei incastrata in un'altra relazione non corrisposta.
Dovevo restare in auto, con le cinture ben allacciate e il motore spento, al riparo da altri incidenti. Potevo accendere la radio, sistemarmi il trucco con lo specchietto e concedermi un pisolino sul sedile reclinabile, ma nulla di più. Ogni tanto potevo al massimo guardare fuori dal finestrino, aspettando il momento giusto per ripartire. Il momento giusto per ricominciare a viaggiare senza aver paura delle buche.
Credevo di averlo trovato, ma non lo era. Ero triste per questo e lo sarei stata ancora, ma disperarmi non mi avrebbe aiutato. Disperarmi non mi avrebbe salvato dalle buche, né aiutato a schivare i camion più pericolosi. Mi avrebbe solo annebbiato la vista ed io non potevo permettere di finire fuori strada.
Dovevo tenere gli occhi fissi solo sulla carreggiata.