Scritta da: Letizia Duca
in Frasi & Aforismi (Amore)
Le incrostazioni sono dure a togliersi dal cuore. Ma forse il cuore può pulsare così tanto da rompere in mille pezzi la corazza che lo circonda.
Commenta
Le incrostazioni sono dure a togliersi dal cuore. Ma forse il cuore può pulsare così tanto da rompere in mille pezzi la corazza che lo circonda.
Un piacere non potrà mai essere un errore.
E io sto bene con la complicità della musica, e non ho bisogno più di nulla.
Ma questi schiamazzi mi stanno dilaniando, so che stanotte qualcuno vivrà più di me. E io rimarrò dentro questa camera ad ascoltare il suono della vita, lo ascolterò finché il sonno non mi abbraccerà...
Tu sei un fiore, non lasciare che ti calpestino più.
Vedi, ognuno sceglie la propria vita, l'hai detto tu stesso qualche minuto fa. A volte anche le strade sbagliate possono essere giuste, o viceversa. L'importante è seguire noi stessi e i nostri sogni, perché solo se riusciremo a fare questo potremo dire di avere scelto bene per noi.
Non c'è miglior paradiso che il proprio inferno.
Io sono la migliore amica di me stessa, io non potrei mai tradirmi, mai abbandonarmi.
Fargli comprendere il mio dolore sarebbe stato esprimere quei sentimenti che lui non vuole conoscere. Quella che si ama sono io, quella che stanotte ha reso i suoi capelli nuovamente lucenti dopo averli spazzolati con cura cento volte, quella che ha ritrovato la morbidezza fanciulla delle labbra. E che si è baciata, condividendo con se stessa l'amore che ieri le è stato negato.
Non tradire mai te stessa, perché tradendo te stessa farai del male a me e a te. Io ti amo e ti amerò anche quando le nostre strade si divideranno.
L'ultima cosa che deve fare un uomo e chiedermi che cosa penso di lui.
Non penso niente, che c'è da pensare. Se ti amo ti amo, se mi fai schifo mi fai schifo. È così difficile? Vuoi sapere cosa penso? Penso che te ne debba sbattere i coglioni di quello che la gente pensa di te.