in Frasi & Aforismi (Amore)
Mani che si sfiorano, che si cercano, che emanano calore e sensazioni quasi dimenticate. Mani che piacevolmente tornano ad incontrarsi.
Commenta
Mani che si sfiorano, che si cercano, che emanano calore e sensazioni quasi dimenticate. Mani che piacevolmente tornano ad incontrarsi.
La notte porta consiglio. A me basta che porti un bel sogno, capace di farmi svegliare sorridente.
Non esiste la giornata più bella o più brutta della nostra vita. Esistono giorni che viviamo meglio o peggio, in confronto ad altri. Esistono attimi di vita.
Ma siete sicuri di cercare sempre una risposta per quello che vi accade? Vi siete mai chiesti se, per caso, la risposta è li, sotto ai vostri occhi, ma siete voi che, semplicemente non la vedete, perché non è quella che vorreste avere? Pensateci!
Quando si commette un errore, la cosa più difficile da fare, è riuscire a riconoscerlo, ma soprattutto, a non rifarlo in seguito. Ma per questo a volte, non bastala tua semplice volontà. Ci vorrebbe anche chi, volendoti bene, ti dia una mano.
Continuare a considerare un rapporto di amicizia, quando in realtà amicizia non è, è un'enorme presa in giro, principalmente per te stessa.
Non giudicare per quel che viene detto o fatto in un momento. Non puntare il dito contro, se quello che per qualcuno è stato un momento magari per tè è l'abitudine della tua vita. Non giudicare gli altri, per risultare migliore tu. Il solo fatto di giudicare, non ti rende migliore a nessuno.
Sbagliare è umano, ma trovo altrettanto sbagliato non riuscire ad andare oltre l'errore. Soffermarsi su quello e credere che non sia possibile che ci possa essere un cambiamento, che ci sia la volontà di migliorarsi e che ci sia chi c'è la mette tutta per tornare sui suoi passi.
Può essere una bella giornata, anche se il cielo è grigio. I colori ce li metti tu sorridendo alla vita.
Tutto ciò che viene fatto con amore, non è mai sprecato. Quindi, neanche il tempo impiegato per farlo deve essere considerato perso.