Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa.
Commenta
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa.
Fino a poco tempo fa, nella mia vita, era presente un amico per me molto caro, ma talmente caro, che "pagherei" per poterlo ritrovare. Ma un amico, uno vero, non ha bisogno di essere comprato. Se veramente lo è, la sua amicizia, te la regala.
Tra il dire e il fare, c'e'di mezzo il mare. Che dite, vogliamo iniziare a remare?
Quante cose la mente dice, che il cuore non vuole ascoltare.
È bello quando senti che c'è chi ha bisogno di te anche solo per potersi sentire liberi di fare due chiacchiere. È bello vedere che c'è chi mostra di avere fiducia in te. È bello soprattutto essere meritevoli della fiducia che ci viene data.
Ci sono persone a cui ti capita raramente di rivolgere un tuo pensiero, altre che non riesci a toglierti dalla mente. Quest'ultime sono le più forti. Perché sanno di avere un potere su di te. Quello di farsi voler bene senza fare nessuno sforzo.
La giornata sembra bella. Niente nubi, tanto sole, aria fresca. Si! Oggi sarà sicuramente una bella giornata, fuori e dentro di me.
A chi vive di aspettative. Anche quando la vita continua a deluderti, dico: impara a capire che non sempre ciò che si dona ti torna indietro. Ma va bene così, altrimenti, che dono sarebbe?
Certi giorni mi piaccio in un modo incredibile. Sarà perché mi amo in modo incredibile. Ed è una sensazione meravigliosa.
Se non miri a qualcosa, non colpirai mai nulla.