Scritta da: Michela A. Tomà
Il tempo ti cambia, diventi ciò che vivi.
Commenta
Il tempo ti cambia, diventi ciò che vivi.
Io sono la differenza che fa speciale la mia vita.
Certe cose le possono dire solo gli occhi. Tutto il resto è rumore.
La classe in una donna è innata e si nota in ogni piccolo gesto, la propria sensualità e femminilità viene percepita da chiunque la guardi, la donna di classe non ha bisogno di mettere in mostra le gambe o il seno con scollature vertiginose, la donna di classe sa mettere in risalto le proprie forme senza bisogno di ostentarle perché la volgarità non fa parte del suo stile.
La femminilità di una donna si sente e non si vende, essa vive in ogni piccolo gesto, non ha bisogno di arricchirla con pizzi, scollature e tacchi alti, la femminilità è quel dettaglio che fa la differenza tra essere solo una donna o la donna.
Ho imparato che le opportunità non si devono perdere mai, perché qualcun altro le sfrutterà al posto tuo. Cogli ogni attimo della vita e vivilo per non avere mai rimpianti.
Dirti come sono interiormente? Ribelle! Ma io lo sono non per moda, capirai che dire ed esserlo sono due cose ben distinte.
In quelle labbra non avevo lasciato solo il mio sapore, ma la mia anima.
Io sono l'allegria che piange di nascosto, vesto di malinconia ma non mi va stretta, anzi mi stringe forte ed io mi sento al caldo.
Sei sicuro di vivere? Guarda che respirare non è vivere, ma sopravvivere.