Era sempre così che finiva tra noi ad ogni litigio, mettendoci le mani addosso, distesi sul letto amandoci più di prima. Era così che finiva tra noi.
Composta mercoledì 19 febbraio 2014
Era sempre così che finiva tra noi ad ogni litigio, mettendoci le mani addosso, distesi sul letto amandoci più di prima. Era così che finiva tra noi.
Ho passato la vita a distinguermi a essere diversa dagli altri anche se molte volte non ero accettata per questo, amo l'unicità essere diversa da tutto ciò che viene definito "normale" amo con il cuore e non con le parole odio tutto ciò che è scontato non amo riciclare parole oggetti e regali perché trovo che ogni persona è unica e speciale e per questo deve essere considerata tale e questo vale anche per me, mi sento unica e voglio essere trattata tale una Donna unica non può essere una fra tante, ma l'unica fra tante.
Ho dato acconti su acconti in questa vita, alla fine quando mi presenterà il conto sarà lei ad essere in debito con me.
Sorrido sempre perché amo fare stare bene le persone che amo e far rosicare quelle che mi odiano.
Questa è la vita, che mi piaccia o no: questa è.
Se ti vuole bene tornerà! ma se mi voleva bene non andava via.
Non è vero che le donne sono tutte uguali io sono stronza a modo mio.
Piantiamola di prenderci per il culo raccontandoci favole.
Nella vita tutto è possibile, basta volerlo. Vivi oggi perché la vita è una sola, ciò che perdi oggi ti rimpiangerà domani e tutte le menate dove vogliamo credere che tutto sia possibile, ma non è così. La vita non è un copione dove se una parte non ti piace la correggi, dove i dialoghi e le situazioni sono perfette, ecc. La vita è una gran bastarda e a te resta esserlo ancora di più.
Mi piace credere che le cose belle possano durare tanto esattamente come quelle brutte.
Dietro una esagerata cortesia si nasconde un'infinita falsità.