Una donna ha tante armi per conquistare ma se non ha cervello sono tutte a salve.
Composta domenica 23 marzo 2014
Una donna ha tante armi per conquistare ma se non ha cervello sono tutte a salve.
Aspettavo qualcuno che mi salvasse, imparai a salvarmi da sola.
Le persone diventano importanti quando non ci sono più per darti importanza.
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa e non capiamo che in realtà tutto ciò che davvero cerchiamo è noi stessi negli occhi degli altri.
Voglia di perdermi nella semplicità delle cose, nella fantasia della mia mente, nell'amore del mio cuore, voglia di ritrovare quella spensieratezza di una bambina, ho voglia di evadere da questa realtà che mi soffoca.
È cosi difficile fare finta che tutto va bene, indossare la maschera della normalità soffocare le lacrime che vogliono uscire tenere in gola quell'urlo che vorresti fare perché cosi pensi che il dolore se ne andrà, è cosi difficile dover rinunciare a quello a cui credi e cosi difficile ma non impossibile allora indosso questo sorriso e vado avanti prima o poi passerà.
Questa è la vita, che mi piaccia o no: questa è.
Non sono perfetta, ma non mi cambierei per nessuna altra al mondo chi mi ama mi apprezza, chi no, beh, quelli sono cazzi suoi.
Dove sono finiti i miei sogni, i miei desideri, le mie speranze? Sono volate via lontane da me, non ho fatto nulla per raggiungerli, per riprenderli li ho lasciati andare via senza neanche accorgermene.
Non credevo alle parole che sentivo, ma credevo alla bocca che le pronunciava.