Io per te sarò il mare dentro cui ti butterai con tutta te stessa. Le onde saranno il battito del mio cuore, tu lo sentirai e lo farai entrare dentro di te! Scenderai dentro di me, come fai con il mare e sentirai mancarti il respiro fino a quando non risalirai ed aprirai la tua bocca e mi respirerai con tutta la tua passione ed i miei baci la riempiranno poco a poco come le gocce del mare. La brezza sarà il nostro 'amore che, con le sue braccia ci terrà stretti e non ci lascerà più andare! Vivremo il nostro amore all'infinito e l'infinito sarà il nostro amore!
Il mio pensiero del giorno siete voi! Voi che soffrite! Voi che sperate! Voi che vivete le vostre delusioni! Voi che spesso cercate di trasmettere la Vostra sofferenza e vi ritrovate davanti ad un muro! Voi che vorreste vivere nel passato, per dimenticare il presente! Voi che Vi scontrate, ogni attimo della Vostra vita con una realtà, che non e più la Vostra! Voi che lottate senza tregua, per uscire dal labirinto che si è impossessato della Vostra vita! Voi che riuscite a gioire davanti a delle piccole cose che, l'occhio di chi vi passa accanto neanche riesce a percepirle! Voi che avete riscoperto di avere un cuore! Voi che lo avete dimenticato! Voi che vi battete, stringendo i pugni, fino a far entrare le unghie nelle Vostre mani e farle sanguinare! Voi che amate! Voi che odiate! Voi siete voi! Un insieme di elementi che formano la Vostra grandezza! Chi più di Voi si aggrappa alla vita? Chi più di Voi cerca disperatamente la pace? Nessuno!
Il mio amore per te, non sono delle semplici e belle parole scritte! È il respiro della mia vita è l'armonia di tutto il tuo insieme! È tramite te che il mio sole risplende! È tramite i tuoi occhi che le stelle emanano la loro lucentezza! È tramite il tuo grido alla vita, alla felicità che tutti questi elementi amano e si attraggono! È tramite la tua anima profonda che riesci a sprigionare tanto amore! Tu sei eterna! Tu sei nell'amore perché tu sei l'amore!
Bob Dylan cantò: Padroni della guerra, aspetterò il giorno in cui voi moriate, verrò sulla vostra tomba e me ne andrò quando sarò sicuro che voi sarete morti.
Io questa frase la traduco così: Indifferenti alle sofferenze altrui, voi sarete la mia forza per combattere il mio dolore fisico e smetterò quando sarò sicuro che, la vostra indifferenza non sarà più capace di trasformare la mia anima e il mio cuore in dolore.