Scritta da: mikele74
Da bambino avrei dato di tutto per poter leggere nel pensiero, da adulto rabbrividisco alla possibilità di riuscirci.
Commenta
Da bambino avrei dato di tutto per poter leggere nel pensiero, da adulto rabbrividisco alla possibilità di riuscirci.
Potresti condividere anni con una persona e scoprire di averlo fatto solo per copione, potresti condividere minuti con un anima e capire che la conosci da sempre.
Non esistono cuori piccoli, sono solo poco utilizzati, dimenticati.
Le parole sono semplice involucro, hanno l'utilità della carta. Ciò che rimane è il dolce o amaro sapore di ciò che contengono.
Solo svegliandoti potrai vivere il tuo sogno.
Diamoci un'altra possibilità solo così potremo amare e ricordare senza soffrire.
Percepisco il dolore la dove l'Amore può tingere il nostro cuore, più l'Amore cresce più il dolore incombe, più il dolore incombe più la paura incalza... se non ami non soffri, se ami soffri, Vero! Come vero è il contrario. L'Amore è luce nel buio e la sofferenza è come una falena. Puoi scegliere di vivere al buio ma non credo ne valga la pena.
Parlami, io ti ascolterò. Non sarò il migliore dei tuoi interlocutori ma ascolterò se necessario anche i tuoi silenzi.
Guardami, non mi nasconderò. Non sarò la persona che più desideri in quel momento ma ci sarò ad offrirti la verità del mio sguardo.
Porgi la tua mano, io la prenderò. Non sarò il conforto che ti meriti ma il calore che ne avrai sarà il mio più intimo e sincero.
Abbracciami, io ti stringerò. Non udrai il canto degl'angeli ma sentirai la mia lealtà crescere in te.
Così finalmente le nostre anime potranno fluire l'una nell'altra.
Molti prima di noi hanno vissuto, molti prima di noi hanno sofferto, molti prima di noi hanno amato, molti prima di noi hanno odiato, molti prima di noi hanno raschiato il fondo della loro anima... molti prima di noi hanno capito!
L'umana stupidità non ha limiti. Il nostro volere ci ha portati a desiderare sempre di più, a scombussolare i nostri ritmi tanto che non riusciamo più ad allinearci a noi stessi, a ciò che siamo, a ciò di cui abbiamo realmente bisogno. Dimentichiamo come funzioniamo perché ci allontaniamo da noi, dagli insegnamenti nati con noi... Mi domando allora cosa c'è di meglio che ricominciare dall'inizio? Ancor prima di piangere abbiamo respirato, il ritmo è battuto dal respiro, il metronomo della nostra vita.