Scritta da: Sannino Michele
Nella vita ci sono quei momenti dove ti fermi e ascolti nel silenzio. E comprendi che quello e resta di immutabile è quello che tu sei.
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Nella vita ci sono quei momenti dove ti fermi e ascolti nel silenzio. E comprendi che quello e resta di immutabile è quello che tu sei.
L'amore non ha parole, l'amore non ha gesti, l'amore vero ha bisogno di essere creduto. L'amore vero lo riconosci dal tempo si dal tempo che tutto rivela. E quando lo perdi lui il tempo ti farà capire che hai fatto un Grande Sbaglio a lasciarlo andare.
I ricordi lasciali lì, dove sono, fuori dalla tua vita. Vivi di futuro e cammina lentamente per gustarti le cose belle che ti arrivano.
Basta poco, un sorriso, una parola in meno e tutto avrà un direzione diversa e io sorrido anche quando doverei alzare il dito, ma il sorriso è il gesto che amo di più
Quanto è difficile questa vita, quando hai amato un cuore, quando quel cuore lo hai perso e non c'è nulla che tu puoi fare per ritrovarlo o riavere.
Percorro mille strade ma non mi porta lì dove è il mio cuore e le luci della città sento il profumo della mia casa dov'è la mia casa, dov'è il mio cuore e cammino cammino ma non trovo la mia casa ma so che ritornerò dove è il mio cuore voglio andare a casa, cerco di tornare a casa dove ho lasciato il mio cuore.
Non abbandonare mai quello che hai creato, vai avanti e mettici cuore in quello che fai, tu sei quello che sei e non pensare a nulla vai dritta per la tua strada e lascia che le persone pensino ciò che vogliono fai ciò che ritieni giusto e non lasciarti influenzare da nessuno. Vai e non fermarti mai.
La mia più alta felicità è fare le sorprese, quelle belle che danno gioia a un cuore che merita.
Se un angelo mi chiedesse qual è il desiderio che vorresti realizzare in questa vita? Direi: "allora fammi pensare un po', ecco, sì, vorrei che la persona che voglio bene, la più bella che mi porto nel mio cuore sia sempre così felice."
Se la fiducia in quello che credi è cosi forte nemmeno il tempo potrà mai spegnere il desiderio di realizzarlo.