Scritta da: Sannino Michele
Ci sono meno poveri e molti ricchi, ci sono persone sole e quelle meno sole, e sai perché? Perché in questa vita ci sono: più diavoli che angeli.
Composta sabato 13 luglio 2013
Ci sono meno poveri e molti ricchi, ci sono persone sole e quelle meno sole, e sai perché? Perché in questa vita ci sono: più diavoli che angeli.
A volte certi castelli che ci facciamo in testa, non sempre rispecchiano la fantasia, a volte rispecchiano quello che la realtà ci pone dinanzi a gli occhi.
Non è sempre facile smaltire un dolore, a volte non è per nulla, perché non trovi la strada giusta che ti porta via lontano dal tuo Male.
A volte ci illudiamo che certe persone possono stare nella nostra vita. A volte succede che ci inducono a pensarlo. A volte perché vogliamo cercare in quella persona quella che ci manca.
Non riesco a comprendere quelle persone che credono che si possa dimenticare. Ma come si può dimenticare e far finta di nulla quando poi quello che dovresti dimenticare fu importante.
Non valutarti mai indietro, Non farai altro che ricordare il passato. Quello che conta e il presente.
A volte è difficile dimenticare, perché si ama cosi tanto che puoi dire Io ho amato veramente io ho conosciuto il vero amore, quello che io ho donato a te.
Quando qualcuno ha bisogno ti cerca, quando sei tu ad averne, dove sono loro?
Il cuore è quello che ci fu donato dalla nascita, è quello che ci rende ciò che sei, è quello che ti fa vivere e quello che ti fa morire.
È dalla base che comincia tutto. Il libro della vita lo scriviamo insegnando ai nostri figli conoscere prima se stessi.